PERSONAL COMPUTER

B@B.PC di Borgonovi Paolo e C. s.a.s. - via Romanino, 6 - 25018 Montichiari (BS)

P.IVA 02059930988 Codice Fiscale 02059930988 REA 409515 RI. 33187

Gaming PC

Accedi Listini

1000+

8000+

20+

Siamo una società di computer specialistica di lunga data con una storia di successo nel fornire PC-Gaming e di formazione dedicato. Il nostro team lavorerà con voi per comprendere e soddisfare i vostri requisiti.

 

Qui puoi visualizzare i nostri sistemi di gioco personalizzati che soddisfano i requisiti per i giochi più popolari correnti. Tutti i nostri PC da gioco sono sapientemente costruiti e testati per essere sicuri di essere pronti per entrare subito in azione!

Risoluzione Video

Quando si sceglie un PC da gioco ci sono alcune cose che devi considerare. La più importante è la risoluzione su cui vuoi giocare. Maggiore è la risoluzione, più potente è il PC di gioco che ti servirà per avere la migliore esperienza possibile.

1920 x 1080

2560 x 1440

3840 x 2160

High Frames Per Second

High Frames Per Second (FPS) offre un'esperienza di gioco fluida e reattiva. I giochi per PC mirano a raggiungere 60 FPS o superiore per la migliore esperienza possibile. Maggiore è la risoluzione su cui si sceglie di giocare, più diventa difficile mantenere un FPS alto. High Frames Per Second può fornire un grande vantaggio nei giochi competitivi in quanto riduce il lag di input per ottenere un vantaggio sull'avversario.

Vertical Sync

La frequenza di aggiornamento del monitor (Hz) svolge anche un ruolo vitale nelle prestazioni di un gioco e nell'esperienza complessiva. Ad esempio, un monitor standard da 60 Hz si aggiorna 60 volte al secondo, un monitor a 144 Hz si aggiorna 144 volte al secondo. Se l'FPS è superiore alla frequenza di aggiornamento del monitor, può causare "strappi" dello schermo. Vertical Sync risolve questo problema bloccando l'FPS in modo che corrisponda alla frequenza di aggiornamento del monitor. Tuttavia, questo metodo può causare inconvenienti introducendo ritardo di input.

 

NVIDIA G-Sync

AMD FreeSync

Fortnite utilizza il motore Unreal di Epic, progettato per funzionare bene su un'ampia gamma di hardware per PC, rendendo facile per chiunque partecipare all'azione.

 

League of Legends è un Battle Arena (MOBA) multiplayer online gratuito sviluppato e pubblicato da Riot Games. È uno dei titoli MOBA competitivi più popolari con molti tornei eSports in corso.

 

Counter-Strike Global Offensive è uno sparatutto online multiplayer competitivo in cui le squadre si sfidano per raggiungere gli obiettivi. Counter-Strike è iniziato come una modifica per Half-Life nel 1999 e da allora è stato acquisito dagli sviluppatori del gioco Valve Corporation.

 

Playerunknown's Battlegrounds è un gioco multiplayer online in stile BATTLE ROYAL che mette insieme fino a 100 giocatori in una battaglia da ultimo uomo. I giocatori iniziano il gioco senza niente e devono trovare armi e rifornimenti per sopravvivere su un'isola enorme. Per quanto sopravviverai?

 

DOTA 2 è una Battle Arena online multiplayer Free-Play (MOBA) sviluppata e pubblicata da VALVA. È uno dei titoli MOBA competitivi più popolari con molti tornei eSports in corso.

Overwatch è uno sparatutto in prima persona multiplayer online (FPS) multiplayer online sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. Il gioco presenta più personaggi giocabili chiamati Eroi, ognuno con uno stile di gioco e abilità unici.

World of Warcraft è forse il gioco di ruolo online MMORPG (Massively Multiplayer) più popolare. È stato sviluppato da Blizzard Entertainment e continua ad essere uno dei titoli più importanti del suo genere.

Grand Theft Auto V è un premiato gioco di azione e avventura open world sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Il gioco ha rotto innumerevoli record del settore ed è attualmente uno dei giochi online più popolari dall'introduzione di GTA Online.

Destiny 2 sperimenta un viaggio epico attraverso il sistema solare. Ti avventurerai in mondi misteriosi e inesplorati del nostro sistema solare per scoprire un arsenale di armi e devastanti nuove abilità di combattimento.

Rainbow Six Siege è uno sparatutto in prima persona tattico (FPS) in una popolare serie di titoli di Tom Clancy sviluppata e pubblicata da Ubisoft. È diventato un popolare gioco multiplayer competitivo con molti team e tornei di eSports professionali.

Rocket League usa un sistema di fisica avanzata per simulare interazioni realistiche, la Rocket League fa affidamento su massa e slancio per dare ai giocatori un senso completo di controllo intuitivo in questa incredibile rivisitazione del calcio associativo.

Battlefield V promette di tornare alle sue radici con un ritratto unico della seconda guerra mondiale. Questo FPS multiplayer online basato sulla squadra tattica promette di offrire ancora la migliore esperienza di Battlefield.